SEJA BEM VINDO (A), FICO FELIZ POR RECEBER SUA VISITA!

14 de janeiro de 2010


Solo Grazie
Giuseppe Cionfoli

"O fu per gioco o simpatia
per amore o nostalgia
che quella sera ti ho scritto una canzone
o la paura che sentivo
mi conduceva sai lontano
e percorrevo sentieri già battuti
tristezza amara era la mia
spinta solo da pazzia
che tende a ricordare solo ieri
e non capivo che parlavi
e mi tenevi stretto al cuore
come un bambino appena nato ero per Te.

Ma poi Ti ho scritto solo grazie
per avermi dato Tu la vita
Ti ho scritto amore, solo amore
sì, sei Tu il mio Signore
sei solo Tu...
sei solo Tu.

Momenti bui sono i miei
previsti solo nel finale
che mettono la mente nel cantiere
riflessioni da bambino
e mi vedo da lontano
e non capisco perché mi cerchi Tu Signore
posso anche amarTi
posso anche lodarTi
ma non so che valore ha la mia preghiera
e mi sforzo di capire
e mi pare di sentire
Ti ho cercato, Ti ho trovato, Ti ho amato.

Ma poi Ti ho scritto solo grazie
per avermi dato Tu la vita
Ti ho scritto amore, solo amore
sì, sei Tu il mio Signore
sei solo Tu...
sei solo Tu..."

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Bem vindo(a)ao Blog, deixe aqui seu comentário.
Obrigada!